Sportelli forestali: ampliato il servizio nelle valli di Lanzo

Data notizia

Il gruppo di professionisti che ha ricevuto l’incarico da parte dell’Unione Montana delle Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone per lo svolgimento dei servizi forestali dell’Ufficio Tecnico comunica di aver ampliato il servizio di Sportello Forestale.
Alle sedi di Ceres e Lanzo si aggiunge così lo Sportello Forestale a Corio nella  Sala Consigliare, per mezza giornata il terzo martedì del mese con orario 9-13, su appuntamento.  Il tecnico di riferimento è il Dott. for. Antonio Bagnato (tel. 329 913 0053) e-mail:  foreste.vallidilanzo@gmail.com
 
Si ricorda che in relazione all'emergenza Coronavirus in tutto il Piemonte non è garantita l'apertura al pubblico degli uffici, ma è garantita l'assistenza a distanza o su appuntamento. Si invitano quindi tutti i cittadini, in caso di necessità, a contattare gli sportelli tramite telefono o email per verificare eventuali aperture e per assistenza alle compilazione delle comunicazioni di taglio boschivo e le iscrizioni/conferme all'Albo delle Imprese Forestali del Piemonte.
Ad integrazione della rete degli sportelli forestali è anche possibile rivolgersi ai Punti Informativi Forestali (P.I.F.).