Abbruciamenti e fuochi: cosa c'è da sapere per il controllo delle emissioni in atmosfera
Mercoledì 2 ottobre dalle 14,00 alle 16,30 presso l’aula multimediale della sede regionale di Torino in Corso Regina Margherita n. 174 verranno presentate, da parte delle strutture regionali competenti e di specialisti in materia, le informazioni aggiornate per gestire gli abbruciamenti di materiale vegetale nel rispetto delle normative in materia di qualità dell'aria e di incendi boschivi.
A seguire si affronterà, in termini divulgativi, il tema della corretta conduzione degli impianti domestici a biomasse ai fini della riduzione delle emissioni in atmosfera.
In occasione dell'incontro verrà distribuito il materiale informativo necessario alla corretta diffusione delle informazioni.
L'evento è rivolto a tutti gli interessati; per partecipare occorre iscriversi, entro il 30.09.2019, inviando una e-mail a foreste@regione.piemonte.it. Nel testo della e-mail va specificato il titolo dell'evento a cui si vuole partecipare: "Incontro pubblico su abbruciamenti e qualità dell'aria"
Saranno riconosciuti crediti formativi per gli iscritti agli Ordini dei dottori Agronomi e Forestali.
Allegati
- Locandina evento
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