Incontro pubblico su abbruciamenti e qualità dell'aria, a Torino il 2 ottobre

Creato il
03 Settembre 2019

Abbruciamenti e fuochi: cosa c'è da sapere per il controllo delle emissioni in atmosfera

Mercoledì 2 ottobre dalle 14,00 alle 16,30 presso l’aula multimediale della sede regionale di Torino in Corso Regina Margherita n. 174 verranno presentate, da parte delle strutture regionali competenti e di specialisti in materia, le informazioni aggiornate per gestire gli abbruciamenti di materiale vegetale nel rispetto delle normative in materia di qualità dell'aria e di incendi boschivi.

A seguire si affronterà, in termini divulgativi, il tema della corretta conduzione degli impianti domestici a biomasse ai fini della riduzione delle emissioni in atmosfera.

In occasione dell'incontro verrà distribuito il materiale informativo necessario alla corretta diffusione delle informazioni.

L'evento è rivolto a tutti gli interessati; per partecipare occorre iscriversi, entro il 30.09.2019, inviando una e-mail a foreste@regione.piemonte.it. Nel testo della e-mail va specificato il titolo dell'evento a cui si vuole partecipare: "Incontro pubblico su abbruciamenti e qualità dell'aria"

Saranno riconosciuti crediti formativi per gli iscritti agli Ordini dei dottori Agronomi e Forestali. 

Allegati

Locandina evento
File pdf - 163.71 KB