Modulistica

Modulo comunicazione ore di aggiornamento professionale tecnici competenti in acustica

Cittadini
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Modulo per la comunicazione delle ore di aggiornamento professionale nel quinquennio successivo alla data di iscrizione in ENTECA

Fac-simile del modulo per la comunicazione, da parte dei tecnici competenti in acustica (TCA) residenti in Regione Piemonte, delle ore di aggiornamento professionale effettuate nel quinquennio successivo alla data di iscrizione in ENTECA (Elenco Nazionale dei Tecnici Competenti in Acustica), come previsto al punto 2 dell'allegato 1 del d.lgs. 42/2017.

Il quinquennio decorre dalla data di pubblicazione in ENTECA (ad esempio, in caso di pubblicazione in data 10/12/2018, il primo anno si riferisce al periodo dal 10/12/2018 al 09/12/2019, il secondo anno dal 10/12/2019 al 09/12/2020, ecc.).

Il modulo dovrà essere trasmesso all'indirizzo di posta elettronica certificata emissioni.rischi@cert.regione.piemonte.it , oppure mediante raccomandata A/R all’indirizzo:

Regione Piemonte – Direzione Ambiente, Energia e Territorio – Settore Emissioni e Rischi Ambientali
Piazza Piemonte, 1 – 10127 Torino