Tipologia di contenuto
Modulistica

Modulistica Anagrafe agricola

Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Modulistica per autorizzazioni alla produzione e commercializzazione di vegetali
Iscrizione, variazioni e cessazione delle posizioni anagrafiche

La richiesta d’iscrizione all’Anagrafe agricola del  Piemonte è propedeutica alla presentazione di qualsiasi domanda di aiuto in materia di agricoltura o sviluppo rurale. Essa deve essere formalizzata attraverso la compilazione di uno dei due moduli appositamente definiti, uno per le imprese (mod. I.1) e uno per i privati (mod. P.1), integrato dal modulo per la dichiarazione delle superfici oggetto  di contributo (mod. T.1) quando le domande di aiuto interessano immobili (terreni e fabbricati).

I moduli per l’iscrizione in Anagrafe agricola costituiscono dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi del DPR n. 445/2000, e pertanto le informazioni rese sono soggette alle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni non veriti ere e mendaci.

I moduli, completi dei dati richiesti, devono essere inviati a: servizi.siap@regione.piemonte.it