Tipologia di contenuto
Scheda informativa

Azioni di promozione turistica primo semestre anno 2020

Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

La programmazione 2020 fornisce le indicazioni per la realizzazione di interventi promozionali, comunicativi e di immagine in ambito turistico individuando i principali mercati esteri e italiani sui quali tali azioni devono essere realizzate.

Le linee di intervento promozionali e di comunicazione indicate riguardano, principalmente, i seguenti ambiti:

  • Azioni e interventi relativi alla promozione e commercializzazione turistica sul mercato italiano ed estero;
  • Azioni di promozione e comunicazione di grandi eventi e progetti di rilevanza regionale per la promozione del turismo culturale, religioso, enogastronomico, green, turismo per tutti, ecc., per la valorizzazione del Piemonte;
  • Azioni specifiche previste da progetti di sviluppo e di promozione turistica e sportiva regionali, interregionali ed europei, partecipazione a reti europee e internazionali;
  • Azioni promozionali-pubblicitarie, attraverso mass-media, acquisto di spazi promo pubblicitari su testate italiane ed estere per la promozione turistica e sportiva, produzione editoriale e multimediale con traduzioni multilingua;

Contatti

Riferimento
Gaetano Di Blasi
Email
gaetano.diblasi@regione.piemonte.it