Scheda informativa

Il Registro persone giuridiche private e le ex IPAB

Cittadini
Terzo settore

Le ex IPAB. (Istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza privatizzate) dovranno presentare le istanze relative a:

• modifica statutaria
  • fusione
  • estinzione

alla Direzione regionale Sanità e Welfare, competente per materia.  La Direzione medesima trasmetterà gli atti relativi alle istanze sopra indicate, alla Direzione della Giunta regionale, che procederà all'iscrizione nel Registro regionale delle Persone Giuridiche Private.

L'istruttoria relativa all'iscrizione della variazione dell'organo amministrativo nel citato Registro è di competenza della Direzione della Giunta regionale.

Riferimento
Gabriella Galleani
via Giovanni Battista Viotti 8 Torino
011/432 3245