La Giunta Regionale deve procedere alla nomina di tre componenti del Consiglio di Amministrazione di cui 1 con funzione di Presidente nella Società di committenza Piemonte spa ( o, per brevità SCR spa).
La scelta dei nominativi, una volta acquisite le candidature degli interessati, sarà effettuata dalla Giunta Regionale nel rispetto dei criteri di carattere generale assunti con propria deliberazione n. 154-2944 del 6 novembre 1995 così come interpretati, alla luce del principio di pari opportunità di cui all’art. 13 dello Statuto regionale, dalla D.G.R. n. 1-1151 del 24 ottobre 2005. Detti criteri consistono “nella valutazione complessiva del titolo di studio conseguito e delle esperienze maturate in Enti nei quali hanno operato con responsabilità di amministrazione e di gestione”.
Il nominato deve essere in possesso dei requisiti di professionalità, competenza, onorabilità e di indipendenza riportati all’interno dello Statuto della Società per cui si presenta domanda e non deve rientrare nelle esclusioni ivi previste.
L'Amministrazione Regionale si riserva di prorogare/ripubblicare il presente bando anche per singole società ove il numero di candidature pervenute e/o il livello delle stesse sia tale da non consentire una scelta adeguata.
Allegati
- avviso_n._3-2021-2.pdf
- File pdf - 194.16 KB