CPT informa n. 2/2020 - Progetti comuni di ricerca

Data notizia

CPT Informa presenta la nuova iniziativa "Progetti comuni di ricerca", promossa nell'ambito del Sistema Conti Pubblici Territoriali, che introduce il programma delle attività a partire dalla fase iniziale: gli obiettivi proposti, la promozione di indagini specifiche e il programma borse di studio CPT.

Partecipano al progetto, oltre all'Unità Tecnica Centrale, alcuni Nuclei regionali CPT, Istituti di Ricerca e Università.

Il Nucleo  regionale CPT del Piemonte, con la collaborazione dell'IRES Piemonte, è in particolar modo impegnata nel Progetto 2-"Analisi settoriali supportate dai dati del Sistema CPT" - Sotto Progetto 2A - Istruzione, formazione, ricerca e sviluppo - coordinato dalla Regione Liguria e  con la partecipazione delle Regioni Veneto e Sardegna.