Tipologia di contenuto
Scheda informativa

Relazioni annuali RTD

Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti

La Circolare n. 3/2018 del Ministro per la Pubblica Amministrazione raccomanda di attribuire al RTD la competenza a predisporre la relazione annuale sull’attività svolta dall’Ufficio da trasmettere al vertice politico o amministrativo che l’ha nominato. 

Il Responsabile per la Transizione al Digitale è chiamato a supportare AgID nel monitoraggio del Piano Triennale ICT, con particolare attenzione alle Linee d’Azione di competenza.

In Regione Piemonte questa attività coinvolge molte strutture regionali, per questo motivo l’Ufficio RTD ha messo a disposizione ai referenti delle varie linee d’azione una piattaforma che agevola le operazioni di aggiornamento/ricerca delle informazioni e restituisce in tempo reale lo stato dell’arte.

Gli esiti del monitoraggio vengono pubblicati annualmente nella Relazione annuale RTD.

Consulta qui di seguito le Relazioni annuali.

Allegati

Relazione RTD 2020-2022 
File pdf - 456.52 KB
Relazione RTD 2023 
File pdf - 669.74 KB