Misura 1.7.2. del PNRR "Reti di facilitazione digitale": riapertura termini del bando per la costituzione di reti locali di facilitazione digitale

Data notizia

Riaperti i termini del "Bando regionale non competitivo per l'attuazione della Misura 1.7.2. del PNRR: costituzione di reti locali di facilitazione digitale" all'8 novembre 2023ore 23.59, circoscritto alle sole candidature provenienti da aree territoriali prive di (progettualità per l’implementazione di) servizi di facilitazione digitale finanziati con la Misura 1.7.2 del PNRR.

L'obiettivo generale della Misura riguarda l'accrescimento delle competenze digitali per favorire l'uso autonomo, consapevole e responsabile delle nuove tecnologie, per promuovere i diritti di cittadinanza digitale attiva e per incentivare l'uso dei servizi online dii privati e Amministrazioni Pubbliche, semplificando il rapporto tra cittadini e Pubblica Amministrazione.

Sarà possibile presentare le domande a partire da giovedì 26.10.2023, data di pubblicazione della determinazione n. 426 del 18/10/2023 sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Tutte le informazioni inerenti al bando sono disponibili nella sezione dedicata.