Il Piemonte è presente a MIPIM 2024, dal 12 al 15 marzo, il maggior evento internazionale del real estate, dell'edilizia e del mercato immobiliare, oltre ad essere punto di incontro strategico per i principali decision maker del comparto, sviluppatori, investitori, territori, agenzie di sviluppo e autorità locali, fondi di investimento, società di costruzioni e società di servizi.
La partecipazione del Piemonte al MIPIM si apre con la premiazione ufficiale del Financial Times che ha posizionato il territorio tra le 10 migliori grandi regioni europee per la strategia di attrazione investimenti.
La partecipazione al MIPIM è organizzata da Ceipiemonte nell’ambito del Progetto Attrazione Investimenti promosso da Regione Piemonte e dal Sistema Camerale piemontese e del Progetto Integrato di Filiera “Cleantech & Green Building” della Regione Piemonte, finanziato dal PR FESR 2021-2027.
Grazie al sostegno regionale alla collettiva piemontese partecipano n. 20 aziende che hanno aderito al bando “Progetti Integrati di Filiera (PIF) -annualità 2024-2025”.