Contributi 2022 per gli esercizi piemontesi iscritti nell’Elenco regionale “Percorso di qualità Best Bar in Piemonte” - 2a annualità

Data notizia

Dal 1° settembre 2022 sarà aperto il bando per la concessione di contributi a favore degli esercizi piemontesi di somministrazione di alimenti e bevande appartenenti alla categoria “bar” iscritti nell’Elenco regionale “Percorso di qualità “Best Bar in Piemonte– BBiP” (seconda annualità).

Potranno presentare la domanda di agevolazione gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande appartenenti alle seguenti cinque tipologie “bar” (caffetteria, gelateria, pasticceria, gastronomico, locale serale), iscritti nell’Elenco regionale “Percorsi di qualità Best Bar in Piemonte–BBiP”, che abbiano sostenuto spese per dotare il proprio “bar” degli interventi relativi all’acquisto di beni e servizi, promozione e formazione, come dettagliati al paragrafo 3 del bando.

Le domande potranno essere presentate dal 1° al 30 settembre 2022.

Le informazioni sul bando e la relativa modulistica saranno disponibili dal 1° settembre sul sito https://bandi.regione.piemonte.it/