- Rivolto a
- Imprese e liberi professionisti
Il marchio "Piemonte Eccellenza Artigiana", appositamente predisposto e approvato dalla Giunta Regionale, identifica le imprese che hanno ottenuto il riconoscimento di Eccellenza.
È un segno distintivo che caratterizza le produzioni di qualità al fine di garantirne l'origine, offrire fiducia ai consumatori, comunicare e distinguere i prodotti sui mercati nazionali ed esteri.
Il marchio (che nell'affiancare la "M" evocante il mastro di bottega al labello araldico unisce la tradizione artigiana di antica origine sabauda e il coinvolgimento istituzionale) certifica la perizia e la professionalità dell'impresa artigiana e dà al pubblico garanzie di qualità.
L'utilizzo del marchio è riservato alle imprese che hanno ottenuto il riconoscimento di Eccellenza Artigiana secondo quanto disposto dal Testo Unico per l’artigianato (L.R. 1/2009) e il regolamento recante "Uso del marchio Piemonte Eccellenza Artigiana".
Per scaricare il Marchio mettersi in contatto con gli Uffici competenti precisando il formato del marchio scelto tra quelli disponibili come da allegato.
Allegati
- istruzioni_applicazioni_marchio.pdf
- File pdf - 1.1 MB
Contatti
- Riferimento
- Alessandra Magnino - Gina Gioiello-Giusy Lizzi
- Indirizzo
- Regione Piemonte - Direzione Competitività del Sistema regionale via Pisano 6 - 10152 Torino
- Telefono
- 011 4323980 - 011 4323541 - 0114325975
- Note
- Orario: dal lunedì al venerdì, ore 9.00 - 12,30