Il Salone Borsa di Novara è pronto per l’open night di venerdì 27 agosto; l’hub vaccinale accoglierà non soloi giovanissimi ma, ampliando l’offerta vaccinale, anche tutti coloro che si presenteranno spontaneamente.
Dalle 20.00 alle 22.30 saranno vaccinati sia i giovanissimi che si sono prenotati sul portale www.ilpiemontetivaccina.it, sia tutte le persone in accesso diretto che si recheranno direttamente al Centro. La serata della vaccinazione, dove sono previste 200 somministrazioni, ha lo scopo di integrare e potenziare ulteriormente le attività di prevenzione attraverso la vaccinazione.
Si ricorda che i minori di 18 anni dovranno essere accompagnati il giorno della vaccinazione da un genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione. L’autocertificazione e il consenso, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità oppure insieme alla dichiarazione di famiglia monogenitoriale, dovranno essere consegnati al Centro Vaccinale.
Istituzione di appartenenza Governo italiano