Cuneo, dal 2 marzo ASL CN1 e S. Croce aderiscono al CUP regionale

Data notizia

L’ASL CN1 e l’Azienda ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo aderiscono al CUP Unico Regionale. I servizi di sportello sono sospesi dal 27 febbraio per consentire il passaggio al nuovo sistema; saranno riattivati lunedì 2 marzo.  

L'interruzione riguarderà il servizio di prenotazione telefonica del Call Center interaziendale numero 0171-078600. Da lunedì 2 marzo sarà attivo il nuovo Call Center regionale al numero verde 800.000.500 anche per chi chiama da cellulare. 

I vantaggi per gli utenti

  • l’ampliamento degli orari del servizio di prenotazione telefonica/Call Center che sarà attivo dalle ore 8:00 alle ore 20:00 tutti i giorni dal lunedì alla domenica (escluse le festività nazionali)
  • l’avvio del servizio di prenotazione on line tramite l'app CUP PIEMONTE per dispositivi mobili, scaricabile da Google Play o Apple Store

Per poter effettuare una prenotazione per conto del Servizio Sanitario Nazionale (SNN) occorre essere in possesso della seguente documentazione:

  • ricetta elettronica redatta dal medico di medicina generale o pediatra di libera scelta o specialista del SNN (la richiesta ha una validità di 180 giorni)
  • codice fiscale / tessera sanitaria (TEAM)