Domenica 6 giugno 2021 alle ore 18.00 si aprono le procedure di accettazione e rinuncia delle sedi assegnate, che termineranno alle ore 18:00 del 21 giugno 2021.
In caso di accettazione della sede farmaceutica assegnata si rammenta che, ai sensi dell’art. 12 del bando del concorso straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche nei Comuni della Regione Piemonte, entro 30 giorni dalla data di accettazione, il candidato vincitore (in caso di partecipazione in forma singola), o il referente della candidatura vincitrice (in caso di partecipazione in forma associata) deve produrre a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, a pena di decadenza, la documentazione comprovante il versamento della tassa di concessione regionale e i dati relativi al locale dove sarà aperta la farmacia a:
Regione Piemonte – Direzione Sanità e Welfare- Settore Assistenza Farmaceutica Integrativa e Protesica
corso Regina Margherita, 153 bis - 10122 Torino
Il termine è comprovato dal timbro dell’Ufficio Postale di spedizione.
Occorre comunicare anche l’indirizzo del candidato singolo o del referente, in caso di partecipazione in forma associata, che sarà poi trasmesso dalla Regione Piemonte all’ASL competente per territorio, al fine di consentire gli adempimenti successivi.