Io non rischio 2022: dal 4 al 21 marzo le organizzazioni di volontariato potranno candidarsi per partecipare alla campagna

Data notizia

attivata la piattaforma per la manifestazione di interesse

La campagna Io non rischio 2022 sta ripartendo.

A partire dal 4 marzo è possibile presentare la manifestazione di interesse per la realizzazione dell'evento nazionale "Io non rischio", la campagna di buone pratiche di protezione civile che giunge quest'anno alla dodicesima edizione.

Le organizzazioni di volontariato potranno aderire alla campagna e candidarsi a partecipare in prima persona all’evento nazionale previsto per il prossimo ottobre compilando la domanda, entro il 21 marzo 2022, tramite la piattaforma gestionale attraverso l’accesso a questo link .

Sarà possibile partecipare per tutte le organizzazioni di volontariato già iscritte nell'elenco territoriale regionale o con iscrizione già richiesta e in fase di perfezionamento.

Le candidature ricevute seguiranno un processo di validazione a cura dei referenti OdV nazionale e della Regione Piemonte a partire dal 22 marzo fino al 31 marzo.

Sempre sul sito di io non rischio, per chi la non conoscesse ancora, sono disponibili tutte le informazioni di carattere generale sulla campagna. Per facilitare le operazioni di registrazione qui di seguito alleghiamo la guida all'accesso alla piattaforma.

Allegati

guida_piattaforma.pdf
File pdf - 685.02 KB