Emergenza Covid: Disposizioni correnti sul rimborso degli oneri sostenuti dalle Componenti Istituzionali, le Strutture operative del Servizio di Protezione Civile e altri Soggetti eventualmente individuati.

Data notizia

Atti, Decreti e disposizioni

Martedì 20 luglio 2021 è stato emanato il Decreto n. 2 "Covid-19" con il quale, ai fini del rimborso degli oneri sostenuti in occasione dell'emergenza Covid-19, vengono approvate le disposizioni per la trasmissione degli atti dematerializzati (allegato A e B) nonché lo schema (allegato C) di ripartizione dell'anticipo del rimborso degli oneri sostenuti dalle organizzazioni di volontariato di protezione civile del Piemonte per un totale di 215.000,00. Per informazioni più dettagliate si consulti il Decreto (comprensivo degli allegati) qui di seguito pubblicato. 

Lunedì 17 maggio 2021 il Presidente Alberto Cirio, in qualità di Presidente del Soggetto Attuatore, con il Decreto n. 1 “Covid-19” ha individuato le figure preposte a dare corso alle procedure e agli atti propedeutici al rimborso degli oneri sostenuti nel corso dell’emergenza Covid-19 dalle componenti Istituzionali, le strutture operative del Servizio di Protezione Civile, e agli altri soggetti eventualmente individuati, in attuazione dell’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 630 del 3 febbraio 2020.

Allegati

20210720_decreto_n._2_covid-19.pdf
File pdf - 347.31 KB