Sono aperte le candidature per la Campagna "Io Non Rischio" 2023
Fino a venerdì 31 marzo è possibile per le Associazioni di Volontariato presentare la manifestazione di interesse per la realizzazione dell'evento nazionale "Io non rischio", la campagna di buone pratiche di protezione civile che giunge quest'anno alla tredicesima edizione.
Sarà possibile partecipare per tutte le organizzazioni di volontariato già iscritte nell'elenco territoriale regionale o con iscrizione già richiesta e in fase di perfezionamento.
Come di consueto, ogni responsabile di piazza potrà recarsi sul portale https://www.gestionaleinr.it, accedere con i dati già in possesso e cliccare sulla voce "Adesione" per comunicare la disponibilità dell'associazione per la prossima campagna, mantenendo così la storicità dei dati.
Le nuove Associazioni potranno registrare i propri dati nella pagina principale del portale e successivamente proseguire con l'adesione.
Le candidature ricevute seguiranno un processo di validazione a cura dei referenti OdV nazionale e della Regione Piemonte.
Sul sito di io non rischio, per chi non la conoscesse ancora, sono disponibili tutte le informazioni di carattere generale sulla campagna. Per facilitare le operazioni di registrazione qui di seguito alleghiamo la guida all'accesso alla piattaforma.
Vi aspettiamo numerosi!
Allegati
- breve_guida_alla_manifestazione_di_interesse2.pdf
- File pdf - 685.02 KB