Avvisi ai naviganti Lago d’Orta: disposizioni correnti sul bacino del Lago d’Orta.

Data notizia

Comune di Pella – Convenzione Lago d’Orta – Demanio idrico lacuale

In allegato pubblichiamo gli avvisi con cui il Responsabile del Servizio della "Gestione associata Demanio idrico Lago d’Orta"  ha disposto limitazioni alla navigazione, nelle acque di propria competenza, in occasione di manifestazioni che si svolgeranno secondo il calendario sotto riportato, soggetto a costante aggiornamento, nonché gli avvisi che informano sull'attività istituzionale operativa del lago.

• Il giorno domenica 10 ottobre 2021 dalle ore 8 circa alle ore 17 circa ed eventuale recupero il 24 ottobre 2021 dalle ore 8 circa alle ore 17 circa, in occasione della pulizia dei fondali sulle acque del lago d’Orta, in comune di Pettenasco, nello specchio acqueo compreso tra zona la Fionda e fine proprietà Hotel Approdo, è disposta la sospensione della navigazione.

lago_dorta_pulizia_del_lago_10_ottobre_2021.pdf
File pdf - 130.01 KB