Tipologia di contenuto
Progetto

Scatta il tuo Natale

Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici

Scatta il tuo Natale è un progetto dell'assessorato all'Istruzione della Regione Piemonte, rivolto alle scuole primarie piemontesi statali e paritarie. E' un contest che ha come tema la rappresentazione fotografica, fra tradizione e creatività, delle rappresentazioni del Natale.

Presepi, addobbi natalizi e lavoretti realizzati dalle alunne e dagli alunni delle scuole primarie piemontesi hanno quest’anno una vetrina d’eccezione: il sito e i canali social della Regione Piemonte, fra cui una pagina ad hoc di Instagram, dove sono pubblicate le foto più belle.

La partecipazione è gratuita e aperta a istituto, scuola o singola classe. Le immagini devono essere inviate entro il 10 gennaio 2021 alla mail dedicata 

scattailtuonatale@regione.piemonte.it

È possibile inviare fino a un massimo di 3 fotografie per ogni partecipante. Nella mail, nel testo di accompagnamento all’invio dei file, è richiesto di specificare il nome della scuola, la località, il nome della classe, il nome dell’insegnante, un numero di telefono o un indirizzo mail per eventuale contatto.

Le foto sono pubblicate nella gallery e sulla pagina Instagram: scattailtuonatale – Regione Piemonte. Le immagini devono essere orizzontali, preferibilmente a colori e in buona risoluzione, preferibilmente 300 dpi. La dimensione minima per procedere al caricamento dei file sul sito è di 1400 x 786 pixel e il peso massimo consentito è 20 Mb.

Informazioni più dettagliate

Regolamento del concorso

Durata progetto

10 dicembre 2020 - 10 gennaio 2021

Allegati

Regolamento
File pdf - 80.93 KB