In attuazione della Deliberazione della Giunta regionale n. 6-5546 del 30 agosto 2022
Approvato, con Determinazione n. 503 del 23 settembre 2022, l'Avviso pubblico 2022-2024, che disciplina le modalità di individuazione e gestione di un nuovo Catalogo dell’offerta formativa pubblica regionale per l’acquisizione delle competenze di base e trasversali nell’ambito del contratto di apprendistato professionalizzante.
Successivamente all’approvazione del nuovo Catalogo, sul portale “Gestione apprendistato”, sarà tempestivamente disattivato il Catalogo approvato ai sensi dell’Avviso pubblico approvato con Determinazione n. 577 dell'8 ottobre 2020, in scadenza il 31 dicembre 2022.
Contestualmente, al fine di garantirne la continuità operativa, sarà reso disponibile alle imprese il nuovo Catalogo per la scelta del soggetto attuatore presso cui iscrivere gli apprendisti per poter effettuare gli interventi formativi che saranno autorizzati nel corso dei successivi sportelli di presentazione delle CDE (istanze di finanziamento).
Lo sportello per la presentazione delle proposte di candidatura al Catalogo si apre
dal 10 al 14 ottobre 2022
Per la descrizione dettagliata delle caratteristiche dei soggetti proponenti, modalità di partecipazione alla procedura di selezione e approvazione del Catalogo, si rimanda all’attenta lettura dell’Avviso pubblico.
Per approfondimenti, è possibile rivolgersi ad Info Apprendistato, il servizio on line dedicato, istituito dalla Regione Piemonte, disponibile al link sotto riportato:
Allegati
- Avviso pubblico 2022-2024
- File pdf - 10.1 MB