Scheda informativa

SRH05 - Azioni dimostrative per il settore agricolo, forestale ed i territori rurali

Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Sviluppo Rurale 2023 - 2027

Descrizione intervento

L’intervento sostiene lo svolgimento di attività dimostrative che consistono nella realizzazione, ad esempio, di prove in campo e operative, attività di collaudo, esercitazioni finalizzate alla divulgazione di innovazioni tecnologiche, tecniche di processo, di prodotto e organizzative.

Beneficiari

Sono beneficiari del presente intervento le seguenti categorie di soggetti, in forma singola o associata (ATI o ATS):

• Enti di ricerca, università e scuole di studi superiori universitari pubblici e privati;
  • istituti tecnici superiori; istituti di istruzione tecnici e professionali;
  • altri soggetti pubblici e privati attivi nell’ambito del sistema di conoscenza e innovazione agricola;
  • Regione Piemonte anche attraverso i propri enti strumentali, agenzie e società in house.

Per le azioni dimostrative in campo forestale è ammessa unicamente quest’ultima tipologia di beneficiari.

Bandi e Graduatorie

Scheda intervento da CSR vigente_SRH05