il 25 novembre a Cuneo l'evento annuale POR FSE

Creato il
11 Ottobre 2019

POR FSE 2014-2020

Logo Voglia d'impresa

La Regione Piemonte organizza una serie di incontri per stimolare la creazione d'impresa, dal titolo "Voglia d'impresa".

Gli eventi sono programmati a Casale Monferrato, Biella e Cuneo.

In particolare, l'appuntamento di Cuneo, il 25 novembre 2019, è classificato come "evento annuale 2019 del programma operativo regionale Por-Fse" e vedrà la partecipazione di Adelina Dos Reis, rappresentante della Commissione Europea.

."Voglia d'impresa" si caratterizza come un road show di incontri e workshop con esperti e docenti del mondo del lavoro e dei servizi alle imprese, testimonianze di imprenditori di successo, con l'obiettivo di rappresentare al meglio il mondo dell'imprenditorialità in Piemonte e di comunicare le opportunità a disposizione di chi vuole avviare una nuova attività.

Voglia d'impresa nasce nell'ambito del programma MIP - Mettersi in Proprio, realizzato attraverso le risorse del Fondo Sociale Europeo 2014-2020: durante l'evento saranno premiate anche le migliori imprese nate sul territorio attraverso il Sistema regionale di accompagnamento alla creazione di impresa e al lavoro autonomo.

 

  • Casale Monferrato (AL) il 16 ottobre 2019 
  • Biella il 21 ottobre 2019
  • Cuneo il 25 novembre 2019 - Evento annuale POR-FSE