Sospensione sportello Bando SWIch

Data notizia

Per consentire le operazioni e gli adeguamenti necessari all’adozione dei nuovi sistemi informativi e il corretto processo di migrazione dei dati, si rende necessario un fermo servizio della Piattaforma Bandi dal 22 dicembre 2023 all’8 gennaio 2024.

Alla luce della prolungata sospensione dello sportello telematico di presentazione delle domande relative al Bando SWIch, si precisa che il soggetto Capofila e i Partner di progetto dovranno effettuare l’invio telematico di tutte le domande che compongono il progetto entro le ore 15.00 del 22 dicembre 2023 (tenendo conto che il Soggetto capofila può presentare e chiudere la sua domanda solo a seguito dell’invio di tutte le domande dei partner che compongono il progetto). 

In caso contrario il progetto verrà rigettato, ma potrà essere ripresentato dalle ore 9.00 dell’8 gennaio 2024 e fino alle ore 12.00 del 31 gennaio 2024. Resta in ogni caso salva la possibilità per ciascun raggruppamento interessato al bando di presentare tutte le domande (Capofila e partner) direttamente a partire dalle ore 9.00 dell’8 gennaio 2024.

Maggiori informazioni sulle ragioni del fermo servizio sono disponibili al seguente link:

https://www.finpiemonte.it/news/avvio-nuovo-sistema-informativo-finpiemonte-e-conseguente-fermo-servizio-della-piattaforma