Tipologia di contenuto
Normativa

Infrastruttura verde e blu per la protezione e la conservazione del capitale naturale e della biodiversità nell’ambito della "Corona Verde"

Rivolto a
Enti pubblici

PR FESR 2021-2027 Azione II.2vii.2 Sviluppo e Completamento di infrastrutture verdi

Per l'implementazione della misura, la Regione ha approvato ed emesso i seguenti provvedimenti:

  • Deliberazione della Giunta Regionale 12 luglio 2023, n. 4-7175   PR FESR 2021/2027. Priorità II Transizione ecologica e resilienza. Obiettivo specifico RSO 2.7. "Rafforzare la protezione e la preservazione della natura, la biodiversità e le infrastrutture verdi, anche nelle aree urbane, e ridurre tutte le forme di inquinamento". Approvazione delle Schede tecniche di Misura relative all'Azione II.2vii.2 ''Sviluppo e completamento di infrastrutture verdi'' - Ambito Corona Verde; “Sviluppo e completamento di infrastrutture verdi”. Territorio regionale escluso l’ambito della Corona Verde.
  • Determinazione Dirigenziale 27 dicembre 2023, n. 1082 PR FESR 21-27 Obiettivo Strategico 2 ''Europa resiliente, più verde e a basse emissioni di carbonio'' - Priorità II "Transizione ecologica e resilienza". Prenotazioni di spesa necessarie all'avvio delle iniziative di competenza del Settore Sviluppo sostenibile, biodiversità e aree naturali incluse nel "Calendario degli inviti a presentare proposte - primo semestre 2024"

 

ATTENZIONE!

In caso di difficoltà nella visualizzazione degli atti collegati al Bollettino Ufficiale, seguire la procedura descritta qui

Atti collegati

Tipo di atto
Provvedimento interno

Tipo di atto
Provvedimento interno