Tipologia di contenuto
Normativa

INFRA+ Sostegno alle infrastrutture di ricerca pubbliche e private

Rivolto a
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti

PR FESR 2021-2027
Azione I.1i.4 Sostegno all'offerta e alla domanda di servizi di trasferimento tecnologico e per l'innovazione

Per l'implementazione della misura  la Regione ha approvato ed emesso i seguenti provvedimenti:

  • Determinazione Dirigenziale 6 Febbraio 2024, n. 48  PR FESR 2021/2027 - Azione I.1i.4 “Sostegno all’offerta e alla domanda di servizi di trasferimento tecnologico e per l’innovazione” - Approvazione di avviso pubblico di Manifestazione di interesse per la ricognizione e la mappatura delle Infrastrutture di Ricerca (IR) esistenti nel territorio della Regione Piemonte, la rilevazione di progetti di rafforzamento e ampliamento delle stesse e di realizzazione di nuove IR.
  • Determinazione Dirigenziale 4 marzo 2024, n. 87 PR FESR 2021/2027 - Azione I.1i.4 “Sostegno all’offerta e alla domanda di servizi di trasferimento tecnologico e per l’innovazione” – Avviso pubblico di Manifestazione di interesse per la ricognizione e la mappatura delle Infrastrutture di Ricerca (IR) esistenti nel territorio della Regione Piemonte e la rilevazione di progetti di rafforzamento e ampliamento delle stesse e di realizzazione di nuove IR. Proroga termine di partecipazione.
  • Deliberazione della Giunta Regionale 3 giugno 2024, n. 26-8711 - PR FESR 2021/2027. Azione I.1i.4 “Sostegno all’offerta e alla domanda di servizi di trasferimento tecnologico e per l’innovazione”. Approvazione della scheda tecnica di Misura “Sostegno a progetti per la realizzazione, il rafforzamento e l'ampliamento di infrastrutture di ricerca pubbliche e private”, con dotazione finanziaria di euro 30.000.000,00 a valere su capitoli nell'ambito della Missione 14, Programma 05 del bilancio di previsione finanziario 2024-2026.
  • Determinazione Dirigenziale 1 agosto 2024, n. 303 Programma regionale FESR 2021/2027, Priorità' I. Obiettivo specifico I.1i Azione I.1i.4 “Sostegno all’offerta e alla domanda di servizi di trasferimento tecnologico e per l’innovazione”. Approvazione del bando Infra + “Sostegno a progetti per la realizzazione, il rafforzamento e l'ampliamento di infrastrutture di ricerca pubbliche e private”.
  • Determinazione Dirigenziale 26 settembre 2024, n. 368 Programma regionale FESR 2021/2027, Priorità' I. Obiettivo specifico I.1i Azione I.1i.4 “Sostegno all’offerta e alla domanda di servizi di trasferimento tecnologico e per l’innovazione”. Rettifica del bando INFRA+ “Sostegno a progetti per la realizzazione, il rafforzamento e l'ampliamento di infrastrutture di ricerca pubbliche e private” approvato con Determinazione Dirigenziale n. 303 del 01/08/2024.
  • Determinazione Dirigenziale 13 marzo 2025, n. 82 Programma regionale FESR 2021/2027, Priorità' I. Obiettivo specifico I.1i Azione I.1i.4 “Sostegno all’offerta e alla domanda di servizi di trasferimento tecnologico e per l’innovazione”. Modifica del bando INFRA+ “Sostegno a progetti per la realizzazione, il rafforzamento e l'ampliamento di infrastrutture di ricerca pubbliche e private” approvato con Determinazione Dirigenziale n. 303 del 01/08/2024.

 

Atti collegati

Tipo di atto
Provvedimento interno

Tipo di atto
Provvedimento interno

Tipo di atto
Provvedimento interno

Tipo di atto
Provvedimento interno

Tipo di atto
Provvedimento interno

Tipo di atto
Provvedimento interno