Tipologia di contenuto
Scheda informativa

Il Piano di Rafforzamento Amministrativo

Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

POR FESR e FSE 2014-2020

La Regione Piemonte ha predisposto un Piano di Rafforzamento Amministrativo (PRA) per la programmazione 2014-2020 dei Fondi Strutturali e di Investimento Europei (SIE) partendo da una struttura organizzativa e di performance solida ed efficace, in grado di seguire i programmi operativi dei passati periodi di programmazione.

Le sfide offerte dal quadro regolamentare della programmazione 2014-2020, unitamente ad un contesto interno ed esterno in continuo cambiamento, hanno imposto di guardare al PRA come un'opportunità di miglioramento e ricerca di efficienza dell’azione regionale. L'obiettivo è quindi quello di migliorare la capacità di gestione, controllo e valutazione dell’utilizzo dei Fondi SIE.

Il Piano, sviluppato e condiviso con le Autorità di Gestione dei programmi operativi (per quanto riguarda il FESR e il FSE), è stato elaborato in stretto raccordo con il Comitato tecnico di supporto alla Cabina di regia per la programmazione 2014-2020, istituito con Deliberazione della Giunta Regionale n. 6618 dell’11 novembre 2013, coerentemente alle linee guida del Dipartimento per lo sviluppo e la coesione economica.

The website encountered an unexpected error. Please try again later.