Per un'Europa più verde e resiliente.
Le opportunità del PR FESR 21-27 per lo sviluppo sostenibile del Piemonte.
20 marzo 2024, ore 10:00 - 13:00 in videoconferenza
Per presentare alle imprese e agli enti pubblici le opportunità della transizione ecologica ed energetica in Piemonte sono stati organizzati quattro incontri sul territorio piemontese in occasione dei quali saranno presentati i bandi aperti e di prossima apertura finanziati dal Programma Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (PR FESR 2021-2027).
Gli incontri si svolgeranno a Novara, Cuneo, Asti e Torino e permetteranno agli operatori economici e agli Enti del territorio di confrontarsi con l’amministrazione regionale per conoscere le opportunità di finanziamento e per acquisire informazioni utili a costruire proposte progettuali che rispondano ai principi dello sviluppo sostenibile.
Il primo incontro, previsto a Novara, diversamente da quanto riportato nel programma e nel form di iscrizione, si terrà, esclusivamente in videoconferenza, mercoledì 20 marzo 2024 dalle ore 10:00 alle 13:00.
Il programma dell'evento è disponibile al seguente link.
Per partecipare da remoto è necessario registrarsi utilizzando il link sottostante seguendo le istruzioni per il collegamento alla videoconferenza:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScLOmrgUBan5ekhX1P36HExdzXZb0k6Mv5iJt2qIStYldlYWw/viewform.