Sistema pubblico di identità digitale (SPID)

Enti pubblici

POR FESR 2014-2020

Per l’implementazione della misura la Regione ha approvato ed emesso i seguenti provvedimenti:

• Determinazione Dirigenziale 24 luglio 2017, n. 355  POR FESR 2014-2020 - Asse II Obiettivo specifico II.2c.2 Azione II.2c.2.1. Approvazione Disciplinare per l'attuazione della Misura 1) "Semplificazione digitale dei servizi regionali per cittadini, imprese e Amministrazioni pubbliche - Sistema Pubblico di Identita' digitale (SPID)";
  • Deliberazione della Giunta Regionale 20 aprile 2017, n. 19-4900  POR FESR 2014-20 - Asse II. Ob.vo specifico II.2c.2. Azione II.2c.2.1 "Soluzioni tecnologiche per la digitalizzazione e l’innovazione dei proce ssi interni dei vari ambiti della P.A. nel quadro del Sistema pubblico di connettività, quali ad es. la giustizia, la sanità, il turismo, le attività e i beni culturali, i servizi alle imprese”. Approvazione di quattro schede tecniche di misura.

Atti collegati

Tipo di atto