Promozione di genitorialità positive - incontro formativo sul tema "L'Intervento con Bambini e Famiglie in situazione di vulnerabilità”

Data notizia

Il I° luglio, dalle 9.30 alle 13.00, si terrà l'incontro on-line PROMOZIONE DI GENITORIALITÁ POSITIVE, evento introduttivo del percorso formativo sulle Linee di Indirizzo Nazionali “L’intervento con Bambini e Famiglie in situazione di vulnerabilità”.

Il percorso formativo, diviso in tre fasi, si svilupperà nell'arco dei prossimi mesi ed è rivolto a Direttori/Dirigenti degli Enti Gestori delle funzioni socio-assistenziali e delle Aziende Sanitarie, Dirigenti scolastici, responsabili/coordinatori dei servizi, professionisti dell’area sociale e sanitaria, insegnanti di tutto il territorio piemontese.

L'iniziativa è promossa dalla Regione Piemonte, insieme alla Garante Regionale dell’infanzia e adolescenza, e in collaborazione con la Città di Torino e l’ASL AL di Casale Monferrato, quali ambiti avanzati del programma nazionale PIPPI, per assicurare la diffusione della conoscenza dei principi contenuti nelle Linee di Indirizzo “L’intervento con Bambini e Famiglie in situazione di vulnerabilità” , approvate dalla Conferenza Unificata nel 2017 e recepite dalla Regione Piemonte con D.G.R. n.27-8638 del 29/03/2019.

Iscrizioni all'incontro del 1° luglio, entro e non oltre il 28 giugno 2021, compilando il modulo di iscrizione on line.  In prossimità dell’evento, si riceverà all’indirizzo indicato in fase di iscrizione, l’invito a partecipare con G-Meet.

Allegati

Locandina incontro GENITORIALITÁ POSITIVE
File pdf - 262.26 KB