Scheda informativa

Certificazione delle spese sostenute per le procedure di adozione internazionale

Cittadini
Enti pubblici
Terzo settore

Documentazione per la certificazione delle spese relative all’adozione, sostenute nel 2018

In questa sezione si trova la documentazione necessaria per ottenere la certificazione delle spese relative all’adozione internazionale, sostenute nel corso del 2018.

E' cura delle famiglie compilare i documenti necessari (dichiarazione sostitutiva e scheda costi Paese) reperibili negli allegati, e trasmetterli al Servizio regionale per le adozioni internazionali.

Dal 1° gennaio 2019 le funzioni dell’Agenzia regionale per le adozioni internazionali (Arai) sono svolte dal Servizio regionale per le adozioni internazionali, istituito presso il Settore Politiche per le famiglie, minori e giovani, sostegno alla situazioni di fragilità sociale, della Direzione Coesione sociale della Regione Piemonte.

Nota informativa 2019
File pdf - 133.69 KB