Anche per l'anno 2022 la Regione Piemonte ha finanziato la misura VOUCHER VACANZE 2022 per favorire i flussi turistici verso il Piemonte nelle fasi post emergenza da Covid-19 destinando ai fini attuativi di tale iniziativa risorse pari a €. 1.200.000,00.
I "Voucher vacanze”, possono essere utilizzati da turisti, anche nell’ambito di pacchetti vacanza, per:
-
trascorrere nel periodo compreso dall’avvio operativo dell’iniziativa e fino al 30 Giugno 2023, almeno quattro pernottamenti presso le strutture alberghiere ed extralberghiere piemontesi aderenti all'iniziativa, di cui uno a carico della Regione, uno dell'operatore e due del cliente (in caso di permanenza di 14 notti o superiore, l’offerta è raddoppiabile, quindi due pernottamenti a carico della Regione e due dell’operatore).
L’iniziativa prevede il coinvolgimento di tutti gli alberghi e RTA, campeggi e villaggi turistici, nonché le strutture ricettive extralberghiere autorizzate e operative di cui art. 2 della l.r. 13/2017, operanti nella Regione Piemonte, con regolare licenza turistica e censiti presso le ATL di competenza. I Consorzi di riferimento si impegnano a loro volta a inviare a chi ne facesse richiesta tutta la documentazione necessaria per aderire all’iniziativa.
Le modalità di partecipazione sono riportate nell'avviso allegato.
Allegati
- voucher_vacanze.odt
- File odt - 56.11 KB