Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse all'adesione alla misura voucher vacanze 2022 (camere)

Data notizia

Anche per l'anno 2022 la Regione Piemonte ha finanziato la misura VOUCHER VACANZE 2022 per favorire i flussi turistici verso il Piemonte nelle fasi post emergenza da Covid-19 destinando ai fini attuativi di tale iniziativa risorse pari a €. 1.200.000,00.

I "Voucher vacanze”, possono essere utilizzati da turisti, anche nell’ambito di pacchetti vacanza, per:

  • trascorrere nel periodo compreso dall’avvio operativo dell’iniziativa e fino al 30 Giugno 2023, almeno quattro pernottamenti presso le strutture alberghiere ed extralberghiere piemontesi aderenti all'iniziativa, di cui uno a carico della Regione, uno dell'operatore e due del cliente (in caso di permanenza di 14 notti o superiore, l’offerta è raddoppiabile, quindi due pernottamenti a carico della Regione e due dell’operatore).

L’iniziativa prevede il coinvolgimento di tutti gli alberghi e RTA, campeggi e villaggi turistici, nonché le strutture ricettive extralberghiere autorizzate e operative di cui art. 2 della l.r. 13/2017, operanti nella Regione Piemonte, con regolare licenza turistica e censiti presso le ATL di competenza. I Consorzi di riferimento si impegnano a loro volta a inviare a chi ne facesse richiesta tutta la documentazione necessaria per aderire all’iniziativa.

Le modalità di partecipazione sono riportate nell'avviso allegato.

 

Allegati

voucher_vacanze.odt
File odt - 56.11 KB