Salone del Libro 2019: partecipazione degli editori piemontesi allo stand collettivo

Creato il
10 Aprile 2019

La Regione Piemonte anche quest’anno ha riservato uno spazio espositivo e di vendita collettivo agli editori piemontesi presso il Salone Internazionale del Libro di Torino 2019 nell’ambito del sostegno e della promozione dell’editoria piemontese.

In tale spazio possono essere ospitati gli editori piemontesi che non partecipano al Salone Internazionale del Libro con un proprio stand; gli editori che invece saranno presenti in maniera autonoma, potranno mettere in vendita nello spazio collettivo solamente una campionatura di libri-novità.

In accordo con le Associazioni di categoria, il coordinamento dello spazio collettivo fa capo all’Associazione CIC nell’ambito del progetto PRONTOLIBRI, in continuità con le azioni intraprese gli scorsi anni.

La partecipazione allo spazio collettivo non comporta alcun onere diretto a carico degli editori piemontesi.

L'editore interessato alla partecipazione allo stand collettivo deve dare la sua adesione entro il 16 aprile 2019 mediante messaggio di posta elettronica all'indirizzo ordini@prontolibri.net, allegando l’apposito modulo che troverete in seguito unitamente alle modalità di partecipazione.

Per ogni ulteriore informazione si prega di fare riferimento all’ Associazione CIC (Sig.ra Stefania Milan tel 3473714434 e mail ordini@prontolibri.net).