Incontro sul contratto di apprendistato: Torino, 6 febbraio 2020

Data notizia

Nell’ambito del Progetto Interreg INFORMA PLUSil Settore Foreste della Regione Piemonte e IPLA SpA hanno attivato un’iniziativa finalizzata a condividere conoscenze e modalità attuative del contratto di apprendistato in ambito forestale fornendo anche un’utile e gratuita assistenza tecnica ai soggetti interessati (imprese e giovani) che vogliono sperimentare questo strumento.

In particolare IPLA, per conto del Settore Foreste, organizza per giovedì 6 febbraio 2020, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, un evento informativo presso la propria sede (Corso Casale 476 - 10132 Torino) per approfondire l’argomento e per incontrare le imprese e i giovani interessati all’argomento.

In tale occasione verranno messi a disposizione i seguenti supporti per l’attuazione dell’apprendistato:

  • uno schema tipo di contratto di apprendistato in ambito forestale;
  • un modello di Piano Formativo Individuale, da adattare in relazione alle esigenze di ogni singola impresa.

Parallelamente saranno individuate fino a 5 imprese a cui sarà assicurata, in forma sperimentale, l’assistenza di un consulente del lavoro specializzato per attivare il contratto dell’apprendistato in campo forestale.

L’ingresso è libero, previa iscrizione da effettuare compilando il modulo allegato che dovrà essere inviato entro il 2 febbraio all’indirizzo formazione@ipla.org.

 

Per ulteriori informazioni:

I.P.L.A. - Servizio Formazione
Corso Casale 476, 10132 Torino
Tel. 011.432.0438
e-mail: formazione@ipla.org

 

Allegati

Modulo di iscrizione
File pdf - 115.12 KB