AVVISO: si comunica che la seduta pubblica di gara per l’apertura delle istanze pervenute nella manifestazione d’interesse è fissata per il giorno 29 giugno 2023 alle ore 10:00
presso la sede della Regione Piemonte in Torino - Via Nizza 330 – piano 32 sala 3201A.
Si specifica che sarà possibile assistere alle operazioni di gara comunicando la propria presenza entro e non oltre le ore 08:30 del 29.06.2023 alla casella di posta: comunicazioneforestale@regione.piemonte.it
Sul portale Bandi delle Regione Piemonte è pubblicato l'avviso per l'acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla Richiesta di Offerta (RdO evoluta) sul MePA per acquisire il servizio di “organizzazione e gestione di manifestazioni ed eventi, sul territorio piemontese, per gli anni 2023 e 2024” rivolto a operatori del settore forestale del Piemonte.
Gli eventi, massimo 20 (venti), dovranno svolgersi in un arco temporale compreso tra la stipula del contratto e il 30 novembre 2024 sul territorio piemontese.
Sono previste le seguenti tipologie di eventi:
- tipologia 1: durata massima di circa 2,30 ore, numero minimo di partecipanti per attivare l’evento: 10 operatori forestali;
- tipologia 2: durata di circa 4 ore, numero minimo di partecipanti per attivare l’evento: 20 operatori forestali;
- tipologia 3: durata di circa 7 ore, numero minimo di partecipanti per attivare l’evento: 20 operatori forestali;
- tipologia 4: Fiera Boster nord – ovest 2024, durata di 3 giorni (dal venerdì alla domenica), presumibilmente il primo weekend di luglio.
Per ciascuna tipologia, ad esclusione della 4, è prevista la partecipazione in videoconferenza. La partecipazione da remoto concorre al raggiungimento del numero minimo previsto.
Per gli argomenti oggetto degli incontri si rimanda alla Relazione Tecnica (Allegato 1.2)
È possibile trasmettere le istanze di partecipazione (All. 1.1. Modulo Manifestazione di interesse) entro e non oltre le ore12 .00 del giorno 28.06 .2023, esclusivamente tramite invio all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) foreste@cert.regione.piemonte.it da indirizzo PEC.
Documentazione: