Il giorno 6 novembre con D.D. n. 849/A16141A è stato aperto il Bando rivolto a soggetti pubblici e privati per la realizzazione di impianti diretti alla produzione di energia termica mediante l’utilizzo di biomasse legnose agroforestali derivanti da filiera corta che sostiene investimenti per la produzione, stoccaggio, trasporto dell’energia termica da cippato da filiera corta, al fine di promuovere lo sviluppo socio economico locale delle zone montane mediante l’utilizzo del legno quale fonte energetica rinnovabile.
Con D.D. n. 981/A1614A del 12.12.2024 sono state apportate alcune modifiche al bando al fine di renderlo più chiaro e completo, che comprendono anche l'elenco dei comuni montani e parzialmente montani ammissibili contenuto nel nuovo allegato A bis (sostitutivo del precedente Allegato A). Il nuovo bando sostituisce il precedente ed evidenzia in colore giallo le variazioni apportate.
Con il medesimo provvedimento è stato prorogato al giorno lunedì 3 febbraio 2025 il termine per la presentazione delle domande di contributo.
La documentazione completa con i requisiti di partecipazione al bando ed ulteriori informazioni per sono riportate nella specifica pagina del portale Piattaforma Bandi regionale.
AVVISO: con D.D. n. 77/A1614A del 31/01/2025 è stato ulteriormente prorogato il termine di presentazione delle domande di contributo al giorno lunedì 17 febbraio 2025, ore 12:30.
Allegati
- faq_bando_fosmit.pdf
- File pdf - 126.1 KB