Portale Osservatorio faunistico regionale

Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti

L’accesso al portale "Osservatorio faunistico regionale" segue le procedure definite dalla politica di accesso ai servizi della Regione Piemonte, tramite la seguente modulistica:

• modello A “Richiesta accreditamento Ente al POF” e Allegato 1a “Autocertificazione responsabile trattamento dati POF”
  • modello B “Nomina e abilitazione incaricato trattamento dati POF” e Allegato 1b “Autocertificazione incaricato trattamento dati POF”
  • modello D “Cancellazione accreditamento utenti POF”.
  • modello C “Accreditamento POF utenti regionali”

I moduli, completi dei dati richiesti, devono essere inviati a:
Regione Piemonte - Direzione Agricoltura
Corso Stati Uniti, 21 - 10128 TORINO
agricoltura@cert.regione.piemonte.it (la casella PEC accetta solo comunicazioni provenienti da indirizzi PEC e CEC-PAC)

Eventuali disabilitazioni di utenti già accreditati tramite la presente procedura dovranno essere richieste utilizzando il modello D “Cancellazione accreditamento utenti POF”.

Gli Istituti faunistici, tra le cui responsabilità ai sensi della DGR n. 21-6685 del 22 luglio 2002 si annovera la trasmissione all’Osservatorio Faunistico Regionale (qui di seguito denominato POF), di tutti i dati inerenti la gestione faunistica, possono ottenere le credenziali di accesso (username e password) attraverso la presentazione del modello A comprensivo di allegato:

Per i dipendenti della Regione Piemonte è necessaria la sola compilazione della richiesta di accreditamento utente (Modello C “Accreditamento POF utenti regionali”); ulteriori abilitazioni ad altri Enti o privati possono essere concesse, in sola consultazione, a discrezione della Direzione Agricoltura o del Settore conservazione e gestione della fauna selvatica e acquacoltura.