Con determina dirigenziale n. 503 del 14 Marzo 2025 sono state approvate due nuove selezioni pubbliche per l'assunzione di:
- n. 1 impiegato di 5° livello a tempo indeterminato con sede di lavoro in Torino (vai al bando);
- n. 1 impiegato di 5° livello a tempo indeterminato con funzione di responsabile tecnico dei lavori delle squadre di operai forestali della Regione Piemonte, area Novara-Verbania (vai al bando).
La domanda di partecipazione deve essere inoltrata per via telematica tramite il Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica. entro e non oltre il 22 maggio 2025 alle ore 23:59.
La registrazione al Portale Unico del Reclutamento è gratuita; al portale “inPA” si accede tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità elettronica), CNS (Carta nazionale dei servizi) o eIDAS (Electronic IDentification Authentication and Signature).
Per la partecipazione all’avviso di selezione, il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) ovvero di un domicilio digitale a lui intestato al quale intende ricevere ogni comunicazione relativa alla procedura cui partecipa, ivi inclusa quella relativa all'eventuale assunzione in servizio.
Per la modalità di presentazione della domanda si rimanda all'articolo 2 degli Avvisi approvati con determina.
Per informazioni:
addettiforestali@regione.piemonte.it