Chiusura della linea Artigianato sulla L.R.34/04

Data notizia

Sospensione dello sportello da venerdì 11 marzo. Rimane comunque attiva la linea sull'autoriparazione.

Considerato l'elevato numero di istanze pervenute sulla Linea A "Artigianato" della misura L.R.34/04 "Sostegno agli investimenti per lo sviluppo delle imprese e per l'ammodernamento e innovazione dei processi produttivi – artigianato", che determinano una richiesta di risorse superiore alle disponibilità del fondo, è stata disposta la sospensione dello sportello per la presentazione delle domande a partire dalle ore 12 di venerdì 11 marzo 2022.

La misura potrà eventualmente riaprire qualora, in seguito agli esiti dell'istruttoria delle domande presentate, non tutte le risorse vengano impegnate e/o vengano messe a disposizione risorse aggiuntive da parte della Regione Piemonte.

Si precisa che rimane comunque attiva la nuova linea di investimento (finanziamento agevolato più contributo) dedicata alle imprese artigiane appartenenti al comparto della riparazione che sono intenzionate ad effettuare interventi di miglioramento tecnologico, aperta grazie alla dotazione integrativa messa a disposizione con la Deliberazione della Giunta Regionale 22 dicembre 2021, n. 70-4438.

Per maggiori informazioni sulla nuova misura è possibile fare riferimento a questa presentazione