- Rivolto a
- Enti pubblici
S.C.R. - Piemonte S.p.A., su richiesta della Regione Piemonte, ha attivato le Convenzioni della “Fornitura di uniformi, vestiario da lavoro e calzature, a ridotto impatto ambientale, per il personale della Polizia municipale della Regione Piemonte.
L’atto finale del progetto, creato e voluto fortemente dall’Amministrazione regionale al fine di supportare gli Enti locali, specie quelli di piccole dimensioni, nel processo di approvvigionamento dei nuovi capi della P.M., costituisce un ragguardevole successo in termini di:
- economia di scala;
- razionalizzazione delle risorse amministrative locali incaricate dell’acquisto dei capi di vestiario della P.M.;
- di garanzia dell’omogeneità e dell’uniformità degli aspetti visivi della P.M..
Tutti gli Enti locali piemontesi potranno approvvigionarsi dei beni presenti in uno o più dei 5 lotti aggiudicati, tramite la piattaforma messa Loro a disposizione dai fornitori individuati da SCR Piemonte S.p.A sino al 17/07/2028.
Tutti gli atti di gara, le convenzioni ed ogni altro singolo aspetto interessante la fornitura, ivi comprese le istruzioni per attivare la stessa, sono reperibili sul sito internet di S.C.R. - Piemonte, all’indirizzo https://www.scr.piemonte.it/it/convenzioni/fornitura-di-uniformi-vestiario-dalavoro-e-calzature-ridotto-impatto-ambientale-il-personale-della.
RUP, nominato per la fase di affidamento e per l’esecuzione della fornitura, è il Sig. Luca GRILLO, dipendente della Direzione Appalti di SCR Piemonte S.p.A. - (telefono 0116548314; e-mail: luca.grillo@scr.piemonte.it).
Ogni altro aspetto d'interesse dei Comandi di P.M. è contenuto nella nota, prot. n. 34039 del 26 luglio 2024.
In "FAQ" sono riportate le risposte alle domande rivolte più frequentemente dagli Enti locali.
Allegati
- nota_prot._n._34039_del_26.07.2024.pdf
- File pdf - 166.59 KB