La nuova riapertura del termine si rende necessaria in quanto non sono pervenute candidature ammissibili.Restano valide le candidature trasmesse in relazione al comunicato iniziale e agli avvisi di riapertura termini menzionati nell'avviso; si conferma, altresì, l’intero contenuto del comunicato pubblicato in data 27 febbraio sopra citato con riferimento alla società oggetto del presente comunicato.
La scadenza per la presentazione è fissata al 18 giugno 2020 ore 12:00.
Le candidature devono essere presentate esclusivamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: partecipazioni.regionali@cert.regione.piemonte.it,
La scelta dei nominativi, una volta acquisite le candidature degli interessati, sarà effettuata dalla Giunta Regionale nel rispetto dei criteri di carattere generale assunti con propria deliberazione n. 154-2944 del 6 novembre 1995 così come interpretati, alla luce del principio di pari opportunità di cui all’art. 13 dello Statuto regionale, dalla D.G.R. n. 1-1151 del 24 ottobre 2005. Detti criteri consistono “nella valutazione complessiva del titolo di studio conseguito e delle esperienze personali e lavorative pregresse” per quanto concerne i Consiglieri di amministrazione mentre, per il Presidente, si sostanziano “nella valutazione complessiva del titolo di studio conseguito e delle esperienze maturate in Enti nei quali hanno operato con responsabilità di amministrazione e di gestione”.
Allegati
- nuova_riapertura_avviso_n._1-2020_-_atl_novara_scadenza_18_06_20.pdf
- File pdf - 50.94 KB
- avviso_n._1-2020.pdf
- File pdf - 184.2 KB