- Rivolto a
- Cittadini
- Enti pubblici
- Imprese e liberi professionisti
Controllo sullo stato di avanzamento degli accordi di programma
Il Monitoraggio degli Accordi di Programma ( di seguito Accordi) è un’attività volta a garantire il controllo sistematico e puntuale sull’avanzamento fisico degli interventi e della spesa regionale, per migliorare l’efficienza interna e la trasparenza verso l’esterno. L’attività riguarda tutti gli Accordi di derivazione del “Fondo per gli accordi di programma " gestito dal settore Programmazione negoziata.
Il monitoraggio è assicurato dal Servizio Informativo Gestionale Finanziamenti sul quale sono censiti gli Accordi sottoscritti dal 2014, precedentemente è stato utilizzato il Servizio Informativo MAPP (Monitoraggio Accordi di Programma con le Province), quest’ultimo è stato disattivato nel mese di dicembre 2018.
Di seguito, suddivisi per territorio provinciale, si rendono disponibili i dati sullo stato di attuazione degli Accordi monitorati dai due servizi.
Contatti
- Riferimento
- Settore Programmazione Negoziata
- Indirizzo
- Piazza Piemonte 1, 10127 Torino
- Telefono
- 0114323989