Tipologia di contenuto
Scheda informativa

Monitoraggio Accordi di Programma

Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti

Controllo sullo stato di avanzamento degli accordi di programma

Il Monitoraggio degli Accordi di Programma ( di seguito Accordi) è un’attività volta a garantire il controllo sistematico e puntuale sull’avanzamento fisico degli interventi e della spesa regionale, per migliorare l’efficienza interna e la trasparenza verso l’esterno. L’attività riguarda tutti gli Accordi di derivazione del “fondo per gli accordi di programma ",  nonchè quelli di derivazione da fondi statali gestiti dal settore Programmazione Negoziata.

Il monitoraggio è assicurato dal Servizio Informativo Gestionale Finanziamenti sul quale sono censiti gli Accordi sottoscritti dal 2014, precedentemente è stato utilizzato il  Servizio Informativo MAPP (Monitoraggio Accordi di Programma con le Province),  quest’ultimo è stato disattivato nel mese di dicembre 2018.

Di seguito, raggruppati per anni di sottoscrizione, si rendono disponibili  i dati sullo stato di attuazione degli Accordi monitorati dai due servizi.

Contatti

Riferimento
Settore Programmazione Negoziata
Indirizzo
Piazza Piemonte 1, 10127 Torino
Telefono
0114323989
Email
programmazione.negoziata@regione.piemonte.it