Tipologia di contenuto
Scheda informativa

Monitoraggio Accordi di Programma

Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti

Controllo sullo stato di avanzamento degli accordi di programma

Il Monitoraggio degli Accordi di Programma ( di seguito Accordi) è un’attività volta a garantire il controllo sistematico e puntuale sull’avanzamento fisico degli interventi e della spesa regionale, per migliorare l’efficienza interna e la trasparenza verso l’esterno. L’attività riguarda tutti gli Accordi di derivazione del “Fondo per gli accordi di programma " gestito dal settore Programmazione negoziata. 

Il monitoraggio è assicurato dal Servizio Informativo Gestionale Finanziamenti sul quale sono censiti gli Accordi sottoscritti dal 2014, precedentemente è stato utilizzato il  Servizio Informativo MAPP (Monitoraggio Accordi di Programma con le Province),  quest’ultimo è stato disattivato nel mese di dicembre 2018.

Di seguito, suddivisi per territorio provinciale, si rendono disponibili  i dati sullo stato di attuazione degli Accordi monitorati dai due servizi.

Contatti

Riferimento
Settore Programmazione Negoziata
Indirizzo
Piazza Piemonte 1, 10127 Torino
Telefono
0114323989
Email
programmazione.negoziata@regione.piemonte.it