- Rivolto a
- Cittadini
- Enti pubblici
- Imprese e liberi professionisti
Controllo sullo stato di avanzamento degli accordi di programma
Il Monitoraggio degli Accordi di Programma è un’attività volta a garantire il controllo sistematico e puntuale sull’avanzamento fisico degli interventi e della spesa regionale, per migliorare l’efficienza interna e la trasparenza verso l’esterno. L’attività riguarda tutti gli Accordi di Programma di derivazione del “Fondo per accordi di programma " gestito dal settore Programmazione Negoziata.
Il monitoraggio è assicurato, per gli accordi sottoscritti dal 2009 dall’applicativo MAPP (Monitoraggio Accordi di Programma), per gli accordi sottoscritti dal 2014 dal Sistema Informativo Gestionale Finanziamenti.
L’applicativo MAPP è stato disattivato nel mese di dicembre 2018. La verifica e il controllo sullo stato di attuazione degli Accordi non ancora conclusi viene garantita attraverso il confronto diretto coi soggetti referenti degli Accordi stessi.
Di seguito, suddivisi per territorio provinciale, si rendono disponibili i dati sullo stato di attuazione degli Accordi monitorati dai due Sistemi.
Contatti
- Riferimento
- Settore Programmazione Negoziata
- Indirizzo
- Via Bertola, 34 - 10121, Torino
- Telefono
- 0114323989