- Rivolto a
- Cittadini
- Enti pubblici
- Imprese e liberi professionisti
Controllo sullo stato di avanzamento degli accordi di programma
Il Monitoraggio degli Accordi di Programma ( di seguito Accordi) è un’attività volta a garantire il controllo sistematico e puntuale sull’avanzamento fisico degli interventi e della spesa regionale, per migliorare l’efficienza interna e la trasparenza verso l’esterno. L’attività riguarda tutti gli Accordi di derivazione del “fondo per gli accordi di programma ", nonchè quelli di derivazione da fondi statali gestiti dal settore Programmazione Negoziata.
Il monitoraggio è assicurato dal Servizio Informativo Gestionale Finanziamenti sul quale sono censiti gli Accordi sottoscritti dal 2014, precedentemente è stato utilizzato il Servizio Informativo MAPP (Monitoraggio Accordi di Programma con le Province), quest’ultimo è stato disattivato nel mese di dicembre 2018.
Di seguito, raggruppati per anni di sottoscrizione, si rendono disponibili i dati sullo stato di attuazione degli Accordi monitorati dai due servizi.
Contatti
- Riferimento
- Settore Programmazione Negoziata
- Indirizzo
- Piazza Piemonte 1, 10127 Torino
- Telefono
- 0114323989