- Rivolto a
- Cittadini
- Enti pubblici
Modello di Accordo di collaborazione tra Comuni della Regione Piemonte per la realizzazione di interventi straordinari della Polizia locale per il controllo delle disposizioni normative per il contenimento dell'emergenza epidemiologica Covid-19
A seguito di richieste pervenute da parte di alcuni Comandi di Polizia locale del Piemonte, nella speranza di poter fornire un utile servizio e nell'ambito dell'attività di collaborazione e supporto del Settore Rapporti con le Autonomie locali, Polizia locale, Sicurezza integrata, Elezioni e Referendum, è stato predisposto il modello di "Accordo di collaborazione tra Comuni della Regione Piemonte per la realizzazione di interventi straordinari della Polizia locale per il controllo delle disposizioni normative per il contenimento dell'emergenza epidemiologica Covid-19".
Tale modello ha la sola finalità di fornire una traccia di supporto per gli Enti locali che intendano sottoscrivere accordi di collaborazione ai sensi delle disposizioni di cui all'art. 2 della Legge regionale n. 58/1987, suscettibile di integrazione e modificazone in base a specifiche esigenze o necessità.