Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 12 del 26 marzo 2009

CONCORSI

ASL TO1 Comitato consultivo zonale − Torino

Pubblicazione Graduatorie provvisorie anno 2007 Medici Veterinari aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell'art. 48 della Legge 833/78 e dell'art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Concorso per Dirigente Medico Neurofisiologia Clinica.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Mar−
gherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia per il progetto "Organizzazione di un National Data Center per i pazienti pediatrici affetti da medulloblastoma arruolati nei protocolli SIOP PNET 5 (Società InternazionaleOncologica Pediatrica − Tumori Neuroectodermici Primitivi 5º Protocollo)".

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Mar−
gherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di laurea in medicina e chirurgia per il progetto "Modello organizzativo per lo Screening Neonatale Audiologico e successivo follow−up".

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Mar−
gherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Laurea in Tecniche Sanitarie di Laboratorio Biomedico per il progetto "Catalogazione e classificazione della casistica anatomo−patologica di cardiopatie congenite dell'Ospedale Infantile Regina Margherita, con studio delle caratteristiche dell'ipertrofia miocardia associata a forme sia native sia secondarie a correzione o palliazione chirurgica".

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico a tempo determinato per titoli e prova teorico−pratica comprensiva di colloquio a n. 2 posti di Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 2 posti di Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico conferimento incarico, per titoli e colloquio, a n. 1 posto di Dirigente medico di Urologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per conferimento incarico, per titoli e colloquio, a n.1 posto di Dirigente medico di Oncologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico conferimento incarico di supplenza, per titoli e colloquio, a n.1 posto di Dirigente medico di Nefrologia e Dialisi.

Azienda ospedaliero−universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Collaboratore professionale sanitario − Fisioterapista.

Azienda ospedaliero−universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio dal titolo: "Proposta di una metodica semplice ed affidabile per la riduzione del numero di interventi chirurgici nel management del paziente affetto da Ca tiroide".

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente medico Gastroenterologia.

Azienda sanitaria locale "AL"

Concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente del Servizio Infermieristico, Tecnico, della Riabilitazione, della Prevenzione e della Professione Ostetrica per S.O.C. Coordinamento S.I.T.R.O.

Azienda sanitaria locale "AL"

Concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente Ingegnere presso la Struttura Complessa Tecnico.

Azienda sanitaria locale "AL"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Biologo disciplina Epidemiologia.

Azienda sanitaria locale "AL"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Psicologo disciplina Psicologia.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso per il conferimento di incarico a n. 1 posto di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa Direzione Medica di Presidio Ospedaliero per il Presidio Ospedaliero di Acqui Terme .

Azienda sanitaria locale "AL"

Concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di 2 posti di Dirigente medico Gastroenterologia, 1 posto di Dirigente medico Psichiatria, 2 posti di Dirigente medico Urologia, 1 posto di Dirigente medico Malattie dell'Apparato Respiratorio, 1 posto di Dirigente medico Epidemiologia.

Azienda sanitaria locale "BI"

Graduatoria del pubblico concorso per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario − Logopedista, Categoria D, presso l'A.S.L. BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico incarico quinquennale Direttore Struttura Complessa Maxiemergenza.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa di Emergenza Sanitaria Territoriale "118".

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa di Medicina Fisica e Riabilitativa ospedaliera − Presidio Ospedaliero di Ceva.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per l'attribuzione di incarico quinquennale di Direttore S.C. Anestesia e Rianimazione Presidio Ospedaliero di Ceva.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per attribuzione incarico quinquennale di Direttore della S.C. di Neurologia Presidio Ospedaliero di Mondovì.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa di Diabetologia − Dipartimento Area medica Presidi Ospedalieri di Ceva e Mondovi'.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa di Pediatria − Presidio Ospedaliero di Mondovi'.

Azienda sanitaria locale "NO"

Avviso pubblico per soli titoli per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato (supplenza) di Dirigente medico di Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico di Direzione di Struttura Complessa − Disciplina: Neurologia, da assegnare alla S.C. Neurologia del Presidio Ospedaliero Martini dell'A.S.L. TO1.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Avviso pubblico per n. 1 posto di Psichiatria presso l'ASL TO2.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Graduatoria di pubblico concorso a n. 4 posti di Collaboratore Prof.le Sanitario − Tecnico Sanitario di Radiologia Medica e Graduatoria di pubblico concorso a n. 1 posto di Dirigente Medico di Chirurgia Generale.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avvisi d' incarico per n. 9 Direttori di varie Strutture Complesse.

Azienda sanitaria locale "TO5"

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato a n. 3 posti di Collaboratore professionale sanitario − Tecnico sanitario di Radiologia medica.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente medico − Cardiologia.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Estratto dall'avviso pubblico per l'acquisizione delle candidature alla designazione a componente del Collegio Sindacale della ASL VCO da parte della rappresentanza della Conferenza dei Sindaci.

C.I.S.AS. − Consorzio Intercomunale Servizi Socio Assistenziali − Castelletto Sopra Ticino (Novara)

Concorso pubblico per esami per l'assunzione di personale a tempo indeterminato per n.1 posto di Istruttore Direttivo − Assistente Sociale Cat. D Pos. Ec. D1 in esecuzione a quanto stabilito con determinazione n. 49 del 18.02.2009.

Ente di Gestione del Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo − Bosio (Alessandria)

Avviso di bando di concorso pubblico per esami per la formazione di graduatoria relativa alla copertura di n. 0 posti di personale a tempo indeterminato e per la copertura part − time (50%) di n. 1 posto di Categoria "C1" a tempo determinato (9 mesi), con profilo professionale di "Istruttore Amministrativo".

Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS − Torino

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario − Fisioterapista.

Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS − Torino

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario − Infermiere.