Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 12 del 26 / 03 / 2009

CONCORSI


Azienda sanitaria locale "VCO"

Estratto dall'avviso pubblico per l'acquisizione delle candidature alla designazione a componente del Collegio Sindacale della ASL VCO da parte della rappresentanza della Conferenza dei Sindaci.

Il Direttore Generale della ASL VCO di Omegna informa che con deliberazione n. 147 del 16/3/2009 è stato indetto avviso pubblico per la raccolta delle candidature per la designazione, da parte della Rappresentanza della Conferenza dei Sindaci, del componente del Collegio Sindacale, risultante in scadenza al 13/07/2009.

I candidati interessati dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dall'art. 3−ter, c. 3, del D.Lgs. 229/99 e dovranno inoltrare formale istanza, da redigersi utilizzando i moduli allegati al testo integrale del presente avviso (reperibili sul sito internet della ASL VCO: www.aslvco.it − alla voce "bandi e concorsi"), entro il termine perentorio di 15 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Direttore Generale ASL VCO
Ezio Robotti