Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 01 del 8 gennaio 2009

CONCORSI

ARPEA − Agenzia Regionale Piemontese per le Erogazioni in Agricoltura

Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di "Istruttore amministrativo" (Cat. C, posizione economica C1).

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di supplenza in n. 1 posto di Dirigente Medico − Anestesia e Rianimazione.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi interamente finanziati dalla Compagnia di San Paolo per la realizzazione del progetto "Valutazione del ruolo della chirurgia mininvasiva in cardiochirurgia nella riduzione dei tempi di degenza e nella qualità percepita dal paziente".

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi interamente finanziati dalla Compagnia di San Paolo per la realizzazione del progetto "Ricerca attività scientifica e assistenziale in ambito di chirurgia vascolare".

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi interamente finanziati dalla Compagnia di San Paolo per la realizzazione del progetto "Prevenzione diagnosi e terapia malattie cardiovascolari".

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso a tempo determinato per titoli e prova teorico−pratica comprensiva di colloquio a n. 1 posto di Dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia e a n. 1 posto di Dirigente medico di Anatomia Patologica.

Azienda ospedaliero−universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il progetto "Identificazione di algoritmi per la delineazione del Biological Target Volume in immagini FDG PET/TC".

Azienda ospedaliero−universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il progetto "L'ambulatorio di nutrizione clinica per il paziente con SLA."

Azienda ospedaliero−universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il progetto "Sviluppo degli aspetti di comunicazione e formazione nell'ambito della segreteria tecnico scientifica del Comitato Etico".

Azienda ospedaliero−universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno nell'ambito regionale del Registro Regionale Donatori Volontari di Midollo Osseo, per attività da svolgere presso la Banca del Sangue e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero−universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo parziale, nell'ambito del progetto ministeriale per attività da svolgere presso la S.C. Microbiologia di concerto con l'Istituto Zooprofilattico di Torino e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda sanitaria locale "BI"

Graduatoria di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Farmacista disciplina di Farmacia Ospedaliera del'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Graduatoria di concorso pubblico per titoli e d esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Medicina Trasfusionale dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Graduatoria di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Medicina Nucleare dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico di Direttore della Struttura Complessa Medicina Riabilitativa dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Avviso Pubblico per l'attribuzione dell'incarico di Direttore della Struttura Complessa Geriatria Post−Acuzie dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso incarico tempo determinato, per mesi otto n. 1 posto di Dirigente Medico Ostetricia−Ginecologia.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per n. 2 Borse di Studio per laureati in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Otorinolaringoiatria.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura in ruolo del seguente posto presso questa A.S.L. TO3 a n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale "VC"

Integrazione bando concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato del Dirigente Infermieristico, Tecnico, della Riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica.

Comune di Alpignano (Torino)

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di "Istruttore tecnico" cat. C a tempo pieno e indeterminato.

Istituto Gaudenzio De Pagave − Novara

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti di "Infermiere Professionale" a tempo pieno indeterminato − cat. D/1.