Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 01 del 8 / 01 / 2009

CONCORSI


Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per n. 2 Borse di Studio per laureati in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Otorinolaringoiatria.

In esecuzione della deliberazione del Direttore generale dell'Azienda Sanitaria Locale TO1 n. 1221/A.08/08 del 04.12.2008, è emesso avviso pubblico per l'assegnazione delle sotto specificate Borse di Studio:

  1. "Studio clinico sulla sensibilità della diagnostica ad autofluorescenza nella diagnostica precoce del cancro laringeo", della durata di otto mesi;
  2. "Studio clinico sulla sensibilità della diagnostica ad NBI (Narrow Band Imaging) nella diagnostica precoce del cancro laringeo", della durata di sei mesi.

Possono partecipare all'avviso per le Borse di Studio sopra indicate i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, scade alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se detto termine cade in giorno festivo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del giorno successivo non festivo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Formazione e Sviluppo Professionale dell'A.S.L. TO1 − Presidio Ospedaliero Martini − Via Tofane n. 71, tel. 011/70.95.2465 oppure consultare il sito Internet www.asl1.to.it nella sezione Bandi , dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore Generale

Ferruccio Massa