Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 01 del 8 / 01 / 2009

CONCORSI


Azienda sanitaria locale "VC"

Integrazione bando concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato del Dirigente Infermieristico, Tecnico, della Riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica.

Si notifica che con deliberazione del Direttore Generale assunta nella seduta del 30.12.2008, è stata disposta l'integrazione del bando approvato con deliberazione n. 788 del 25.11.2008 e pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 49 del 4.12.2008, con cui è stato indetto concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato del Dirigente Infermieristico, Tecnico, della Riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica. A tal fine il testo del bando risulta modificato in ordine ai requisiti specifici di ammissione come segue:

Requisiti specifici per l'ammissione

− Laurea specialistica o magistrale in una delle seguenti classi: 1) classe delle lauree nelle professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica; 2) classe delle lauree nelle professioni sanitarie della riabilitazione; 3) classe delle lauree nelle professioni sanitarie tecniche; 4) classe delle lauree nelle professioni sanitarie della prevenzione.

− Cinque anni di servizio effettivo corrispondente a una delle medesime professionalità, prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella categoria D o Ds, ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni.

− Iscrizione ai relativi albi professionali, ove esistenti, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione. Ai sensi dell'art. 3, comma 6º, della Legge 15.05.1997, n. 127 la partecipazione al suddetto concorso non è più soggetta a limiti di età fermi restando i limiti previsti dal vigente ordinamento per il collocamento a riposo d'ufficio. Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione al concorso.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale − C.so M. Abbiate, 21 − 13100 Vercelli − (0161) 593753 oppure 593819, fax n. 0161−593738, indirizzo e−mail:
personale@asl11.piemonte.it, sito: www.asl11.piemonte.it

Il Direttore Generale

Vittorio Brignoglio