Regione Piemonte - Piemonteinforma

A novembre IoLavoro gira il Piemonte

A novembre IoLavoro farà tappa in diverse città del Piemonte.

Venerdì 9 si terrà la seconda edizione a Cuneo, nello spazio di “PING- Pensare in Granda”, in via Pascal 7, dalle ore 9 alle 17. Organizzata dal Comune di Cuneo con il coordinamento dell’Agenzia Piemonte Lavoro promossa dall'Assessorato all’Istruzione, Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte con il finanziamento del Fondo sociale europeo nell’ambito del salone dell’orientamento “Wooooow!”, vedrà più di 20 aziende, 5 agenzie e 8 enti di formazione del territorio proporre offerte di occupazione.

Giovedì 15 sarà la volta di Acqui Terme. A questo appuntamento è prevista la partecipazione di 30 aziende del territorio, 10 agenzie per il lavoro, 5 agenzie formative, 5 Università e 3 Istituti tecnici superiori, mentre i Centri per l’impiego porteranno le loro offerte e metteranno a disposizione il servizio “SOS CV”, che aiuta nella predisposizione del curriculum.

Il tour continuerà il 23 novembre a Biella e il 27 novembre ad Alessandria. Qui, presso il Dipartimento di Scienze e Innovazione tecnologica dell’Università del Piemonte orientale DiSIT, in viale Teresa Michel 11 nel quartiere Orti, con orario dalle 10 alle 17, saranno presenti 82 aziende e agenzie per il lavoro.

Si ricorda che l’iscrizione a www.iolavoro.org consente di accedere a molte opportunità: incontrare le aziende con la formula dei colloqui ad accesso libero, incontrare gli enti di formazione e conoscerne l’offerta formativa, assistere a workshop per la ricerca attiva del lavoro e a incontri di approfondimento sui settori professionali presenti, consultare offerte di lavoro in Italia e all’estero, partecipare a incontri formativi per la creazione d’impresa.

Author Gianni Gennaro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.